Entra in una squadra vincente
Lavora con
S.I.F.EL. S.p.A.
154
dipendenti e lavoratori
42
cantieri aperti
Chi siamo?
S.I.F.EL. S.p.A. nasce nel 1996 a Spigno Monferrato in provincia di Alessandria.
Oggi è una delle principali aziende italiane specializzate nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti per l’elettrificazione ferroviaria, tramviaria e metropolitana, settore in cui si colloca tra le più autorevoli e qualificate imprese in ambito nazionale.
Candidatura spontanea
Se al momento non sono presenti posizioni di interesse o in linea con il tuo profilo, puoi in ogni caso inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando la mail per le candidature spontanee: sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.
Ricerche in corso
INSTALLATORI TE
Nell’ambito di un programma di ampliamento degli organici di produzione, siamo interessati alla ricerca di ADDETTI ALLA INSTALLAZIONE/MANUTENZIONE IMPIANTI DI TRAZIONE ELETTRICA.
Le attività consistono in montaggi meccanici che si svolgono in altezza (4-5 metri) a bordo di piattaforme elevabili di mezzi ferroviari lungo le tratte ferroviarie o nell’ambito di stazioni. Si tratta di attività organizzate in cantieri, che si svolgono all’aperto, prevalentemente in orario notturno, con lavorazioni eseguite normalmente in gruppo da squadre di lavoro.
La ricerca è indirizzata a giovani interessati ad acquisire una professionalità di sicuro interesse.
I candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche:
- Età tra 25 e 35 anni;
- Costituzione fisica robusta;
- Predisposizione al lavoro manuale e di gruppo;
- Carattere stabile, non emotivo e capace di intrattenere relazioni cordiali visto che si lavora in gruppo (e si vive in gruppo sul cantiere);
- Disponibilità a trasferte almeno settimanali, ovunque sul territorio nazionale;
- Disponibilità a lavorare in regime di orario differenziato in relazione alle diverse esigenze organizzative dei cantieri (diurno o notturno, feriale o festivo);
- Precedenti esperienze di lavoro, meglio se in lavorazioni meccaniche di montaggio al di fuori dell’azienda (montaggi tende, serramenti, ascensori, ponteggi, impianti elettrici o idraulici o altro, ecc.), meglio se in attività organizzate in cantieri di lavoro;
Costituiranno titolo preferenziale la residenza nelle aree dell’Alessandrino, di Genova, Savona e Torino, ed il possesso di un titolo di studio superiore (qualifica professionale o diploma) ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico, civile);
Il candidato verrà inserito presso uno dei cantieri attivi sul territorio nazionale e sarà supportato nella fase iniziale con un adeguato training formativo in cantiere per l’acquisizione delle competenza pratiche-esecutive, intervallato ad interventi formativi di sede su aspetti tecnico-teorici inerenti le lavorazioni tipiche della mansione.
È previsto l’inserimento con contratto di lavoro dipendente. Le condizioni economiche e contrattuali, di sicuro interesse, saranno rapportate alle caratteristiche ed alle esperienze del candidato.
La ricerca è altresì aperta a candidati con pregresse esperienze nell’attività specifica. Le candidature saranno valutate senza vincoli di età o residenza. Per candidature di particolare interesse potranno essere concordati pacchetti retributivi comprensivi di fringe benefits per agevolare i trasferimenti ed i soggiorni presso i cantieri.
Specializzati nel futuro
Attiva e dinamica, sempre rivolta al futuro. Un’azienda di grande successo che mette al primo piano le proprie persone, unendo le capacità artigianali della tradizione alla tecnologia più all’avanguardia.
Sviluppo professionale
Lavorare con noi significa operare per una delle più grandi aziende del settore ferroviario in Italia. Ciò non ci impedisce di lavorare con la sensazione di essere parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all’azienda.