Qui troverai tutti i documenti relativi alla nostra azienda S.I.F.EL. S.p.A.
Codice Etico S.I.F.EL. S.p.A.

Con il presente Codice Etico la S.I.F.EL. S.p.A. (di seguito denominata "Società") intende formalmente adottare principi di legittimità, trasparenza e verificabilità cui improntare la propria condotta. Tale impegno è diretto a determinare importanti riflessi sul piano della reputazione aziendale, al fine di essere pubblicamente riconosciuta come impresa responsabile ed affidabile, valore che la Società considera fondamentale per il proprio successo e per la promozione della propria immagine.

Download Codice Etico S.I.F.EL. S.p.A.

Politica QAS di S.I.F.EL. S.p.A.

La direzione della S.I.F.EL. S.p.A. a Socio Unico, si impegna a perseguire una Politica per la qualità, per la tutela ambientale e per la sicurezza sul lavoro, mirata al miglioramento continuo delle proprie prestazioni.

Download Politica QAS di S.I.F.EL. S.p.A.

Politica anticorruzione di S.I.F.EL. S.p.A.

S.I.F.EL. S.p.A. è pienamente consapevole che il fenomeno della corruzione rappresenta un pesante ostacolo allo sviluppo economico, politico e sociale di un Paese ed una pesante distorsione delle regole, della correttezza e della trasparenza dei mercati.
In tal senso, l’azienda, avverte pienamente l’impegno a garantire azioni e comportamenti basati esclusivamente su criteri di trasparenza, correttezza ed integrità morale, che impediscano qualsiasi tentativo di corruzione.

Download politica anticorruzione di S.I.F.EL. S.p.A.

ISO 45001:2018
ISO 14001:2015
ISO 9001:2015
ISO 37001:2016
SQ001

Sistema di qualificazione delle imprese per gli interventi agli impianti per la trazione elettrica e per l’energia

Questo Sistema si applica per la qualificazione di imprese di lavori per l’affidamento, tramite gara, di appalti attinenti alla manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria e la nuova realizzazione (costruzione o ampliamento) di impianti per la trazione elettrica e l’energia.

La qualificazione è necessaria anche per l’assunzione di subappalti (ove previsti/consentiti).
Le imprese sono qualificate secondo specifiche classi d’importo.

SQ001 Sistema di qualificazione delle imprese

SQ005

Sistema di qualificazione delle imprese per la realizzazione degli impianti di segnalamento ferroviario.

Questo Sistema si applica per la qualificazione di imprese di lavori per l’affidamento, tramite gara, di appalti attinenti alla manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria e la nuova realizzazione (costruzione o ampliamento) di impianti di segnalamento ferroviario.

La qualificazione è necessaria anche per l’assunzione di subappalti (ove previsti/consentiti).
Le imprese sono qualificate secondo specifiche classi d’importo.

SQ005 Sistema di qualificazione delle imprese

SQ013

Sistema di qualificazione delle imprese per la progettazione e realizzazione di impianti tecnologici per l’emergenza nelle gallerie ferroviarie attivate all’esercizio.

Questo Sistema si applica per la qualificazione di imprese di lavori per l’affidamento, tramite gara, di appalti attinenti alla manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria e la nuova realizzazione (costruzione o ampliamento) di impianti tecnologici per l’emergenza nelle gallerie ferroviarie attivate all’esercizio.

La qualificazione è necessaria anche per l’assunzione di subappalti (ove previsti/consentiti).

Le imprese sono qualificate secondo specifiche classi d’importo.

SQ013 Sistema di qualificazione delle imprese